Social Media: un mercato del lavoro ancora da scoprire

Secondo una ricerca della Graduate School of Management dell’Università di Stanford, la maggior parte delle aziende (e del loro management) dicono di capire l’impatto che i social media possono avere sulla loro attività, e su chi cerca lavoro(ne abbiamo parlato a proposito del Cv qui). Ma solo il 32% delle società monitora i social media per controllarne gli effetti, e solo il 14% usa strumenti di misura della performance legata ai social. Per chi sta cercando nuovi ambiti di formazione e di lavoro, sono dati molto interessanti, e in continua evoluzione. Il report intero lo trovate qui

Nicola Giaconi, psicologo. Creatore di Trovare il Lavoro che Piace e Job-Club.it

Il nostro bilancio delle competenze lo trovi qui. Il nostro libro lo trovi qui

 

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePin on PinterestShare on Tumblr
Questa voce è stata pubblicata in Blog e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.